Sunday, August 13, 2006

corrispondenza con A.J. Salinger (nessuna parentela con l'autore di "Catcher in the Rye") - tree

Boston, 21 febbraio 1998

carissimo Vincenzo,
ho parlato proprio oggi con Juan e anche lui è d’accordo con me: gli UFO esistono e si sono stanziati qui da noi, sulla terra. Alcuni di loro hanno figliato lasciando una prole che pesta il terreno come noi. Noi non riusciamo a vederli molto spesso perché loro si nascondono bene e, in caso di difficoltà, non escono allo scoperto.
Penserai che sto diventando pazzo: non è così.
Sappiamo bene tutti e due che gli alieni esistono (ne ho la prova e te la farò vedere, un giorno; sai che sono già due anni che sono sulle tracce del "nostro ibrido", quello che non lascia spazio ad ipotesi). Sappiamo bene che sono qui fra noi a fare le vacanze, così come noi andiamo in Messico o in Spagna. Per loro è facile, hanno i dischi volanti (che poi non sono veri dischi, ma parallelepipedi in rotazione velocissima) e quindi possono andare dove vogliono.

Juan però non è certo che siano extraterrestri, benché, per quello che possiamo conoscere noi, lo siano di certo. Pensa, come te, che provengano dal futuro o da un passato migliore che, per i soliti motivi, ci viene negato di conoscere. Io continuo ancora a pensare agli UFO come a veicoli di extraterrestri. E so che hanno figliato qui sulla terra; sono troppi gli avvistamenti e i rapimenti di donne (quanto a quelli degli uomini: se ci sono i finocchi da noi, perché non ci devono essere da loro..). Siamo la loro Tailandia, la loro spiaggia di Rio; vengono qui per divertirsi. Alle nostre spalle.

Però io sono sul punto di scoprirli. Ho una foto. E' stata scattata in Siberia, ben al di là dell' Ob, vicino a Tunguska (e tu sai già cosa voglio dire). Quest' estate partirò per un viaggio da quelle parti. Vieni con me? Non mi interessa sapere da dove vengono gli UFO, quanto sapere e rivelare dove si sono stanziati sulla terra. Abramo Lincoln (presumibilmente il nick-name di un hacker cileno) mi ha dato le coordinate giuste. Non ho proprio l'indirizzo, ma penso di essere in grado di trovare la casa dove è stata scattata la foto. Quando vi giungerò saprò che quello a cui ho dedicato la vita non è un' illusione, ma la realtà. Questo e solo questo è lo scopo della mia vita. Trovare le prove degli stanziamenti odierni, quindi con esseri viventi presenti in questo spazio/tempo, degli ospiti nei vettori lenticolari. Ci sono quasi.

Verrai a Novosibjrsk in agosto? Io ci sarò. Se ci sarai anche tu ti racconterò dettagliatamente dei miei progressi e ti farò una mappa della casa e della cittadina siberiana dove è stata scattata la foto (oltre a farti vedere la foto, certo.. ah, ah, ah, dove ho la testa?).

Ciao e a presto,

1 comment:

vinsil said...

Juan: forse Maldacena, insegnante all’ Institute for Advanced Study, School of Natural Sciences, Princeton, NJ

! a g g i o r n a m e n t o ! E V E N T O !

INSoLITI VIAGGI A ZONA 4 (quattro) Febbraio Mataluna (Pub) Rossetta Alfonsine Ravenna Musica (forse c’è anche una cosa stranillima, che vi...